HOME PAGE
CONSULENZE ON-LINE
ALIMENTAZIONE
INTEGRATORI
SALUTE
GARE E CONCORSI
CORSI
SEMINARI-CONVEGNI
CONVENTIONS

In collaborazione con:
Integratori - Creatina e accuse francesi: non è cancerogena

CREATINA E ACCUSE FRANCESI, IL KILLER NUOVAMENTE ASSOLTO: NON E’ CANCEROGENA

Nota


Il nostro Ministero della Sanità ha fissato in 3 grammi al giorno la dose massima da assumere. I dosaggi superiori sono stati studiati da molti scienziati internazionali come il Prof. Erich Hultman (Karolinska Institute). Circa tre anni fa ho conosciuto questo “grande” studioso della creatina. Avemmo un lungo colloquio e mi confermò che 2- 3 grammi di creatina al giorno possono essere praticamente assunti a vita. Attualmente noi esperti e formatori di nuove associazioni di integratori, tendiamo ad utilizzare dosi basse di creatina coadiuvate e “potenziate” da numerosi fattori sinergici.

Prossimamente vedremo in pratica (utilizzando anche le esperienze empiriche e non teoriche degli studi osservativi da me effettuati in questi anni) come sfruttare al massimo le potenzialità di questa molecola.


I NOSTRI SPONSOR

www.4fitness.it
Leader nella vendita all'ingrosso di integratori alimentari!

www.scontissimi.com
Integratori di alta qualità, le ultime novità e sconti dal 20 al 75%


Tutto il materiale è di Area Fitness s.n.c. - Via Mincio, 46 - 47842 San Giovanni in Marignano (RN) - P.IVA 03293150409. Tutti i diritti riservati.